"Balzo nella Primavera con TuttoBallo20 Marzo/Aprile: Un Viaggio Artistico Senza Confini!"



Cari amanti dell'arte, avete già segnato sul calendario l'arrivo della primavera? Bene, permettetemi di aggiungervi un altro evento imperdibile: l'uscita dell'ultimo numero di TuttoBallo20, spero la vostra rivista prefita, free press scaricabile on line, edita dall'associazione Stefano Francia. Il numero di Marzo e Aprile è gia disponibile. 
Con una copertina scintillante che ritrae l'incomparabile e sempre bella Elisabetta Gregoraci. Questo numero si preannuncia come un viaggio affascinante attraverso le diverse sfaccettature dell'arte


Il Battito dell’arte.

In questo numero, TuttoBallo20 ci porta in un giro del mondo artistico che tocca tutti i sensi. Dalla danza al cinema, passando per il teatro e la musica, ogni pagina è un invito a scoprire e riscoprire le meraviglie dello spettacolo nelle sue varie forme. E per chi ama immergersi completamente nell'arte, ci sono recensioni su libri che raccontano storie incredibili, suggerimenti per vacanze all'insegna della cultura,  scatti fotografici che catturano l'inesprimibile, pittori straordinari che ci portano nel mondo onirico dei colori.


L’importanza di rivalutare le proprie radici

Ma non è tutto. Sulla contro copertina, presentiamo i fratelli Ewce, danzatori originari del Togo che con i loro movimenti raccontano la grande e ricca storia della loro terra. Attraverso la loro arte, ci offrono un ponte verso culture lontane, ricordandoci che l'arte è un linguaggio universale, capace di unire persone di ogni paese.
La rivista diventa quindi non solo un mezzo per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo dello spettacolo, ma anche un viaggio attraverso storie e esperienze che arricchiscono l'anima e aprono la mente a nuove prospettive. 


Un invito a sostenere l'Arte

Per concludere in bellezza, questo numero ci ricorda l'importanza del sostegno alla cultura. L'associazione Stefano Francia, motore dietro la pubblicazione di TuttoBallo20 e del podcast "L'uomo con la radio", continua a lavorare incessantemente per promuovere l'arte in tutte le sue forme. Con il vostro supporto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità e a dare voce ad artisti di ogni angolo del pianeta.

Quindi non lasciatevi sfuggire questo numero di TuttoBallo20. È più di una rivista: è un invito a viaggiare con la mente e con il cuore, a scoprire nuove storie e a sostenere quei sognatori che, con la loro arte, rendono il mondo un posto migliore. Aprile è il mese che celebra la Giornata Mondiale della Danza e noi come ogni anno stiamo organizzando l'evento "Dillo Alla Danza" con il patrocinio CID UNESCO DANZA. Il convegno spettacolo quest'anno sarà dedicato a "Arte TERAPIA" con interventi di esperti, psicologi, danzatori, artisti amanti dell'arte. Il 28 aprile vi aspettiamo al Teatro Paganini di Roma, in via Casilina (Grotta Celoni) dalle ore 15.30. Riservate sin da ora i vostri posto in platea registrandovi via email a "tuttoballo20@gmail.com" oppure tramite Whatsapp al numero 
+39335 435168. Posti limitati. 


Ricordate: l'arte ha bisogno di voi tanto quanto voi avete bisogno dell'arte. Sosteniamo insieme l'associazione Stefano Francia, e continuiamo a coltivare questa passione che ci rende così unici. 




 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.