SANREMO - ARPEGGI DI STORIA.

Il Podcast che Intreccia Note e Memoria

Disponibile su Spreaker e tutte le piattaforme digitali




ASCOLTA ORA TUTTE LE PUNTATE

L'Associazione Stefano Francia EnjoyArt è lieta di presentare "Sanremo Arpeggi di Storia", un podcast emozionante che esplora la connessione tra la storia del nostro paese e la cultura musicale popolare, mettendo in risalto l'inconfondibile bel canto italiano. Attraverso undici avvincenti episodi, il podcast svela aneddoti, curiosità e retroscena della keremesse più amata dagli italiani: il Festival di Sanremo.

“Sanremo, Arpeggi di Storia”, disponibile sul canale podcast “L’uomo con la Radio” di Fabrizio Silvestri è una serie formata da tre stagioni per un totale di 11 episodi coinvolgenti. 

La prima stagione offre uno sguardo approfondito sulla storia del Festival di Sanremo e come essa si intrecci con la nostra storia nazionale dal 1950 al 2023. 

La seconda stagione presenta emozionanti incontri con protagonisti del Festival, tra cui Adriano Aragozzini, organizzatore del festival nei primi anni '90, e Maria Giovanna Emi, la prima donna a presentare da sola l'evento sanremese. Le cantanti Micaela e Brigitta Boccoli. 

Infine, la terza stagione, episodio 11 è dedica agli Scandali di Sanremo, rivelando dietro le quinte le storie più intriganti.

Prodotto con maestria dall'Associazione Stefano Francia EnjoyArt e arricchita da musiche originali del talentuoso maestro Ciro Vinci, con i voice over della fatina della Tv Maria Giovanna Elmi e l’attore Francesco Sechi, le tre stagioni sono scritto con passione da Giovanni Fenu e Fabrizio Silvestri e Walter Garibaldi. La conduzione è affidata a Fabrizio Silvestri, affiancato da Walter Garibaldi nella coinvolgente seconda stagione.

"Sanremo Arpeggi di Storia" è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, offrendo agli appassionati della musica italiana un viaggio unico attraverso la storia e le emozioni che solo il Festival di Sanremo può offrire.

ASCOLTA ORA TUTTE LE PUNTATE



Per informazioni e contatti stampa:

Associazione Stefano Francia EnjoyArt

Email: TuttoBallo20@gmail.com

Sito web: www.stefanofrancia.com


Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.