Tuttoballo20. Numero di Settembre/Ottobre.



Per scaricare la tua copia   

L'estate è finita, gli ultimi vacanzieri sono rientrati. Tornare alla normalità, riprendere le nostre attività quotidiane e affrontare nuove sfide è un po' più complicato. 

In questo numero di Tuttoballo20 vogliamo accompagnarvi nel rientro alla routine, offrendovi una varietà di contenuti che spaziano dalla danza all'arte, dal cinema agli spettacoli. La nostra rivista si dedica a questi ambiti culturali, offrendo un'ampia panoramica su tutto ciò che li riguarda. Tra i protagonisti del mese, vogliamo dare spazio a Luigi Ferrone, talentuoso ballerino che ha conquistato il pubblico con la sua eleganza e tecnica impeccabile, oggi insegnante di punta nella danza italiana insieme a Paone Corona ètoile e premio alla carriera Stefano Francia Award . Inoltre, non possiamo non menzionare Massimo Boldi, icona del cinema comico italiano, che ci regala sempre nuove risate con le sue interpretazioni divertenti e irriverenti. Un'altra figura di spicco è Alessandra Ferri, ballerina di fama internazionale che continua a emozionarci con le sue performance straordinarie. Il suo talento e la sua passione sono un esempio per tutti coloro che amano la danza. Passando al mondo della musica, non possiamo non citare Glen Hansard, cantautore e attore dal talento poliedrico, che ci regala melodie coinvolgenti e testi profondi. La coreografa Sonia Nappi, l'attrice Daniela Antolini che porta in scena a Roma l'icona della musica romana Gabriella Ferri e molti altri ancora.


Per scaricare la tua copia   

Non dimentichiamo poi gli articoli dedicati alla scuola, un argomento di grande attualità in questo periodo di ritorno in aula, e al benessere, con suggerimenti per prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo. Siamo pronti a ripartire con entusiasmo e voglia di scoprire sempre nuove storie e talenti nel mondo della danza, dell'arte, del cinema e degli spettacoli. Tuttoballo20 è qui per accompagnarvi in questo viaggio, offrendovi contenuti di qualità e stimoli per la vostra curiosità. Buon rientro a tutti!


Segui anche i  social dedicati alla rivista il  Sito di Tuttoballo20 e il sito dell'Associazione Stefano Francia 


Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.