TUTTOBALLO20 sbarca su youtube

Tuttoballo20, sbarca su youtube. 
In meno di dieci minuti puoi sfogliare la rivista. 
Sulle note della musica originale composta del maestro Ciro Vinci, vi presento il numero di maggio/giugno 2023 di TuttoBallo20. 
Il numero è dedicato in buona parte all'evento che abbiamo organizzato il 29 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza. 

Il Museo MAAM, museo dell'altro e dell'altrove Metropiliz città meticcia, ci ha accolto, ci ha abbracciato come una madre abbraccia i propri figli.  Le sale si sono animate con i nostri bravissimi danzatori arte emozionando tutto il pubblico presente. 
I relatori e gli artisti, che leggerete nel report che pubblichiamo, hanno impreziosito il nostro evento. 

A loro in particolare va il mio personale riconoscimento per l'impegno e la professionalità con i quali hanno vissuto questa quarta edizione di Dillo Alla Danza. Ho scelto per la copertina Massimo Polo e Oxasana, straordinari tangheri che appassionano pubblico e critica. Contro copertina dedicata all'attrice Michelle Rodriguez protagonista dell'ultimo episodio di Fast & Furious. Questo numero di Maggio e Giugno, è ricco di argomenti, località turistiche, spettacoli, artisti, cucina, make-up e tutto quello che fa arte. Perché noi artigiani della comunicazione amiamo informarvi e tenervi in forma. 

Buona visione e Buona lettura. 

Dimenticavo: per scaricare la rivista TuttoBallo20 vai sul nostro sito www.tuttoballo20.com.

See you soon... 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.