TUTTOBALLO- MARZO/APRILE 2023

 





Carissimi amici,

prima di una lunga pausa che mi porterà a stare lontano dai social... vi voglio invitare a leggere l'ultimo numero di Tuttoballo Marzo/Aprile 2023. In copertina la sorpresa del festival di Sanremo "I Cugini di Campagna" , la contro-copertina, realizzata dalla nostra fotografa Monica Irma Ricci, è invece dedicata al 29 aprile 2023 #giornatainternazionaledelladanza per segnalarvi l'evento #Dilloalladanza quarta edizione dell'appuntamento annuale che l'associazione Stefano Francia Memorial dedicata alla danza e a tutte le arti. Quest'anno abbiamo scelto come location il MAAM Museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz_città meticcia .

Nel pomeriggio di sabato come di consueto ci scambieremo i vari punti di vista nel convegno. argomento "Resilienza-Arteterapia" esperti e artisti si confrontano sui benefici dell'arte in ogni sua forma.

Presto pubblicherò la locandina definitiva con ospiti e relatori.

👉👉👉Lo stesso giorno potrete ammirare delle sculture viventi danzanti, realizzate da danzatori all'interno del Museo MAAM.

Ora Basta, non posso spoilerare altro...

Clicca per leggere per leggere la rivista




Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.