TUTTOBALLO APRILE 2022 - ENJOYART- CONCORSO MULTIARTE "DILLO ALLA DANZA"



Clicca qui per scaricare la tua copia 

A pochi giorni dall'uscita del nuovo "TuttoBallo", sono ad invitarti alla lettura del numero 27.  

Aprile porta con sé eventi religiosi e laici. I riti religiosi della Settimana Santa, la festa della Liberazione e la XL Giornata Internazionale della Danza, con l'evento "DILLO ALLA DANZA", evento che l'Associazione Stefano Francia EnjoyArt, quest'anno, organizza a Terni, la città natale del maestro Stefano Francia.

Il 30 aprile ti do appuntamento a Terni per festeggiare insieme alla cittadinanza la dea Tersicore.

Con il patrocinio del CID-UNESCO e il comune di Terni, noi dell'associazione Stefano Francia EnjoyArt, presenteremo nel pomeriggio il convegno "Il Futuro dell'Arte. Evoluzione della professione Artista" con una degustazione dei prodotti ternani offerti da Slow Food per festeggiare la rinascita dell'arte. 

Mentre a partire dalle ore 20.20 all'interno del Teatro Secci del Caos, Maria Giovanna Elmi presenterà la fase finale del terzo concorso MultiArte "Dillo Alla Danza". Ingresso gratuito con prenotazione. 

Appuntamento per tutti, dunque, alle ore 15 del 30 aprile presso il CAOS Centro Arti Opificio Siri, via Franco Molè 25 per discutere, ammirare e respirare d'arte. 

 
Clicca qui per scaricare la tua copia 

La copertina e contro copertina di questo numero di "TuttoBallo" sono dedicate al cinema con i film di punta della stagione: "Mancino Naturale" con Claudia Gerini per la regia di Salvatore Alloca e "Bla Bla Baby" la nuova commedia di Fausto Brizzi con l'amico Alessandro Preziosi.

Sfogliando il numero di Aprile leggerai di teatro, musica, viaggi, libri, cucina, make up, interviste e molto altro ancora.

Io e tutta redazione, ti auguriamo una felice Pasqua, una Pasqua di resurrezione per tutti i vostri desideri e sogni... E sopratutto una Pasqua di PACE...

                                        Clicca qui per scaricare la tua copia 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.