2022 SORRISI E TANTO AMORE. TUTTOBALLO



                
Carissimi amici e lettori, BUON ANNO! Da quando è entrato il nuovo anno tutti ci stiamo domandando come sarà il 2022...  Alcune cose dipendono da noi, altre no!

Si dice chi ben comincia è a metà dell'opera... Quindi vi esorto a scegliere la parola AMORE come parola mantra del 2022. 

La parola AMORE dobbiamo utilizzarla come ci indica il dizionario: "Dedizione appassionata ed esclusiva, istintiva ed intuitiva fra persone, volta ad assicurare reciproca felicità, o la soddisfazione sul piano sessuale" 

La parola AMORE dobbiamo utilizzarla anche come ACRONIMO

A = Autostima

M = Motivazione 

O = Obiettivi

R = Resilienza

E = Entusiasmo

Ogni settimana, se vi fa piacere, spiegherò il significato di ogni singola parola, svelandovi quali tecniche applicare per una crescita personale e raggiungere gli obiettivi. 

Ora torniamo alla nostra rivista...

Cover Gennaio 2022 - DONATELLA RETTORE

TuttoBallo la rivista che ti informa e ti tiene in forma. Per affrontare al meglio il 2022 di nostro noi possiamo metterci l’impegno, la dedizione ed il sacrificio, e questo vale per qualsiasi cosa ognuno di noi faccia nella propria vita, ma anche in quella che è la nostra passione comune: l’Arte!

Ed allora prepariamoci: la data da segnare sul calendario è il 29 aprile, giornata mondiale della danza e, come ogni anno, la nostra Rivista darà vita alla terza edizione del concorso, “DILLOALLADANZA”nei prossimi numeri vi diremo in dettaglio come potete esprimere a 360° la forma d’Arte che più vi si addice… e poi e poi tante cose interessanti da apprendere e conoscere.

Come? Beh! Scaricando Tuttoballo… la Rivista che ti informa e ti tiene in forma! Buona Lettura. 

CLICCA QUI

TUTTOBALLO20

Buona Lettura con AMORE. 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.