Radio Tv. Oggi vi presento due show



Oggi, voglio condividere con te, due mie passioni. La radio e la Televisione. 

A questo punto voglio farti due proposte allegre per un passatempo rilassante. 

La prima è solo uditiva.  Maria Giovanna Elmi, dice "alza il volume della radio e ascolta l'uomo con la radio"... In questa puntata del 2 luglio parlo di "calcio e amore" in musica. 

La seconda proposta, invece va seguita comodamente seduto su una poltrona e sorseggiando una bevanda fresca. Su Rainews24.it  ti consiglio di guardare "Sorsi e Morsi", un viaggio enogastronomico. 

Capisco che sono due esperienze sensazionali totalmente diverse e in apparenza in contrasto. 

Ma non è così... Ciò che in apparenza è difficile in realtà diventa semplicissimo. Il trucco sta tutto nella programmazione.  

Allora, facciamo così... Decidi tu con cosa vuoi iniziare a divertirti. 

A . la Radio...


B. La Tv



Perfetto... Hai fatto la scelta migliore... 

Clicca Qui... Esperienza sensoriale del suono che ti porterà dentro l'estate 2021 con i pronostici sugli Europei 2020, e i ritmi dell'estate. Sul palcoscenico si esibiscono Pengwin - Jhonny Jais & Emme Mash - Carresem, tre ascolti diversi tra di loro per iniziare a vivere a pieno lla calda stagione. 

La puntata puoi ascoltarla cliccando sul link, oppure scaricandola dal tuo digital store preferito. 


                                              

Clicca Qui.. "Sorsi e Morsi", invece, è un bellessimo viaggio nei saperi e sapori della penisola.  Vista, udito e palato si emozioneranno contemporaneamente nel guardare questa puntata dedicata agli agriturismi. Se in cima alla lista dei desideri per le vacanze estive c'è sempre il mare, la campagna, specialmente negli ultimi 2 anni, ha visto aumentare i suoi estimatori. Così, io, Silvia Rita e Paola Cutini abbiamo deciso di portarti a conoscere alcune aziende agrituristiche che offrono esperienze enogastronomiche particolari in diverse zone d'Italia. Segui Silvia Rita per sapere dove andrai... 

Clicca sul link oppure guardala direttamente su Rainews24 canale 48 questa sera. 


Buon Ascolto e Buona Visione. Alla prossima. 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.