Andrea Bocelli, il concerto evento a Lajatico con la grande danza


La nostra Rivista TUTTOBALLO, vi informa anche durante la pausa estiva. 
Se non hai ancora scaricato la copia di Lulio/Agosto, dedicata alla mitica 
Raffaella Carrà fallo ora. Leggere la nostra rivista è totalmente gratuito da qualsiasi dispositivo. 


Andrea Bocelli

Scarica ora la tua copia.... cliccando qui 

Dopo le foto leggi le novità su Boccelli.

   


     Kristian Cellini 

  Antonio Desiderio
                                      
 

II grande tenore Andrea Bocelli si esibirà nel Teatro del Silenzio in provincia di Pisa avvalendosi di sei grandi danzatori selezionati da Antonio Desiderio Artist Managment in due serate evento.

Ritornano i grandi eventi in questa estate 2021 e a uno dei più attesi è sicuramente il concerto di Andrea Bocelli, superstar mondiale, all'interno nella location della sua amata città: il Teatro del Silenzio Lajatico in provincia di Pisa. Il concerto di quest'anno, prodotto da City Sound Milano, avrà come tema il mistero della bellezza.  Ad arricchire l’esibizione del tenore sono stati selezionati 6 danzatori di talento e tecnica da Antonio Desiderio Artist Management per un altro grande nome della danza, Kristian Cellini, che torna a firmare le coreografie del maestro. 

Cellini, danzatore e coreografo, di tantissimi lavori per i teatri italiani ed esteri e realizzato coreografie per grandi stella della danza internazionale come la super star Sergej Polunin.  Dunque sei, le bellezze che arricchiranno il programma dei concerti della star Andrea Bocelli in programma fino al 24 LuglioRosa Pierro, Rinaldo Venuti, Marco Esposito, Angelica Gismondo, Sara Borrelli e Salvatore Esposito. I danzatori saranno impegnati nelle coreografie di Kristian Cellini su 9 brani che l'amatissimo artista canterà in assolo e in duetti.

La musica, il canto e la danza sono quindi nuovamente assieme per questo nuovo e magico progetto che preannuncia, come sempre, un grande sold out per Andrea Bocelli e che seguono la sua ultima spettacolare esibizione in mondo visione per la cerimonia d’apertura del trionfante Uefa Euro 2020.


Corpo di Ballo


Puoi ascoltare "L'uomo con la radio", il mio podcast, scegli il tuo episodio    cliccando qui 
oppure ascolta "L'uomo con la radio" scegliendo il tuo digital store preferito (Apple Podcasts, Spotify, iHeartRadio, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict, Podchaser
JioSaavn and many more)



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.