TuttoBallo20 la rivista che ti informa e ti tiene in forma

 


Con il mio piccolo gruppo di lavoro ci siamo messi in gioco e abbiamo creato una rivista freeonline al servizio della cultura, della danza e dell'arte in ogni sua forma, rispettando e sposando in pieno la mission dell ' ”Associazione Stefano Francia”. 

TuttoBallo20 ha come obiettivo quello di creare sinergia tra gli enti, i comunicatori, i divulgatori e i fruitori dell'arte in generale e, perché no, tra le persone che ad essa vogliono avvicinarsi per scoprirla ed assaporarla.

 Il titolo stesso può essere interpretato in duplice modo : "TuttoBallo" come attività coreutica, ma "TuttoBallo" anche come sillogismo.

Dall'elaborazione alla grafica, dalla redazione all'impaginazione… abbiamo fatto tutto noi, artigiani della comunicazione. 

Abbiamo investito le nostre risorse, la nostra professionalità per pubblicare un numero zero dove venisse fuori l'anima artigianale di chi crea anche la notizia ridimensionando la patinatura e, dunque, noi per primi   ci siamo messi “in ballo”!

Questo è un piccolo grande esperimento che ora ha bisogno di commenti, emozioni, suggestioni, critiche... Io ed i miei amici siamo pronti ad accogliere ogni feedback.. 

 L'obiettivo è quello di raccogliere più collaborazioni possibili per poter raccontare, divulgare e sostenere l'Arte in tutta la sua totalità ed in ogni sua espressione.

Siamo indipendenti da movimenti sportivi, associazioni di categoria, enti no profit. La nostra mission è sostenere tutti coloro che si impegnano ogni giorno a favore della cultura e dell'arte; la nostra mission è diventare “Mecenati dell’Arte”!




Per scaricare le tue copie clicca qui











Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.