Ballando con le stelle e Astrodance: Chi continua la corsa verso la vittoria?






L'uscita di Salvo Sottile dallo show di Milly Carlucci è stata una vera sorpresa. Sabato in molti erano certi che ad uscire fosse Madé,  invece l'intuito e il guizzo di Peron l'hanno salvata da eliminazione certa. La scelta del Quick Step con una sequenza coreografica che richiamava l'eleganza e lo charm di Ginger e Fred hanno premiato l'attrice e modella siciliana. La giuria ha anticipato di sette giorni il silenzio pasquale, questa sera, vero giorno di silenzio e preghiera, vedremo quanto saranno buoni...

Ballerini per una notte Nino Frassica e Simone Montedoro, protagonisti della fortunata fiction di Rai1 Don Matteo, ma con chi balleranno il Maresciallo Cecchini e il Capitano Tommasi? Lo scopriremo a metà della serata prima di assistere al Torneo della gente comune che vede in sfida la coppia Giovanna Giambruni e Sergio Vecchio contro Quick Dance Due.


L'Astrodance per questo sabato guarda con occhio benevolo Bilancia (1 VIP gara) con un fresco ballo caraibico; Vergine (3 Vip in gara) con un Tango, Slow Fox, Kizomba; Cancro (1 Vip in gara)Valzer Viennese o Rumba. Pista insidiosa per Scorpione (2 Vip in gara), Toro (1 VIP) e  Acquario (1 VIP) . 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.