On The Stage - 3 puntata


Peppino di Capri - "Natale col Boss"

La terza Puntata di ON THE STAGE, andata in onda su ARIS (Agenzia Radiofonica Italia Stampa) ospita il re della musica melodica Peppino di Capri, artista impegnato per questo periodo in un doppio ruolo. Cantante e Attore. Sul nostro palcoscenico radiofonico ci racconta l'esperienza avuta sul set di Natale col Boss, insieme a Lillo e Greg. 
Peppino di Capri, lancia dal nostro palcoscenico radiofonico un appello a Carlo Conti affinché durante la prossima edizione del Festival di Sanremo gli venga assegnato un premio alla carriera ... Carlo Conti raccoglierà la nostra proposta? Nella attesa Peppino ci presenta "Le Canzoni d'Amore" un bellissimo regalo da mettere sotto l'albero e per la propria innamorata. 
Nella seconda parte di ON THE STAGE sul palcoscenico radiofonico di Fabrizio arrivano i Sugarpie and The Candyman, gruppo dalle sonorità swing che ci presenta il loro nuovo album di cover intitolato "Let is Swig", un omaggio ai mitici Beatles, suonati in chiave Swing.... 

Clicca qui  per ascoltare la puntata

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.