Campionati Italiani FIDA 2013



...
Era da tempo che non si viveva un clima del genere, la conferma è arrivata ascoltando i piacevoli commenti dei partecipanti a bordo pista, giudici e ospiti compresi. Grazie ad un ottimo lavoro gestito dai collaboratori e verbalizzatori, tutto è filato “liscio”. Questo Campionato Italiano lascia un segno positivo, molte le strette di mano ricevute da parte degli atleti al Presidente Stefano Francia. Cala cosi il sipario ma non si spengono i riflettori per questo mese. 

Guarda il Quick Step della finale Amatori Standard Internazionale presenti ai Campionati Italiani FIDA 2013. 



Cervia ospiterà dal  21 al 23  il “Festival di Romagna”. Tra le vie del Centro storico potrete partecipare a serate danzanti nelle piazze principali della cittadina romagnola  degustando prodotti tipici locali. Negli stessi giorni, nella splendida location dei Magazzini del Sale sarà allestita la fantastica mostra fotografica “Scatti di... Danza”, curata dal nostro Direttore Fabrizio Silvestri. I saloni degli antichi magazzini saranno aperti al pubblico anche nel week end successivo, dal 26 al 29, in concomitanza all’attesissimo ritorno del FestivalDanza, manifestazione che coronerà il mese di giugno, mese della danza. Per ulteriori informazioni basta visitare il www.danceitaly.it. ( dal sito www.ladanzatelematica.it articolo firmato da Marco Calogero)



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.