Ballando con le stelle Vs Italia’s Got Talent…








Il 2012 televisivo si apre con una bella sfida di ascolti. Sulle due reti ammiraglie scontro diretto tra le signore del sabato sera. Maria de Filippi, reduce dal successo di C’è posta per te, 
e Milly Carlucci alle prese con i 
                                                      compensi troppo elevati delle star (sembra che Vieri percepisca 30 mila euro a puntata) che  poi tanto “brillanti” non sono. 

Anche se la signora Carlucci si difende affermando che il programma ripaga bene l’azienda,  con gli inserzionisti, per molti italiani che dovranno fare i conti con rincari di luce, gas e tariffe autostradali, questo rimane un argomento difficile da comprendere…

Comunque le due squadre continuano a mettere a punto gli ultimi accorgimenti per vincere la sfida del sabato sera che inizia il 7 gennaio…

Italia’s Got Talent 3, condotto da Simone Annicchiarico e la new entry Belen Rodriguez 
Annicchiarico e Belen


con la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per vincere su i giri a destra e chasse della Carlucci sta pensado di schierare nel cast anche un uomo completamente nudo. Nulla di scandaloso siamo abituati ad altra pornografia in tv
All’uomo vitruviano moderno, Milly Carlucci risponde con un ballerino per una notte molto speciale come Oscar Pistorius, velocista paraolimpico che con le sue protesi in fibra di carbonio stupirà tutti improvvisandosi anche ballerino. Il campione Pistorius non è il solo sportivo che prenderà parte alla nuova edizione di ballando.


Ecco i Vip e Maestri di ballando, per questi ultimi alcune conferme e qualche novità…
Buon Ballo a tutti…


Ria Antoniou – Raimondo Todaro
Ariadna Romero – Mirko Sciolan
Claudia Andreatti – Samuel Peron
Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale
Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo
Alex Belli – Ekaterina Vaganova
Gianni Rivera – Yulia Musikhina
Andres Gil – Anastasia Kuzmina
Christian Vieri – Natalia Titova
Marco Del Vecchio – Sara Di Vaira
Stefano Campagna – Natalia Maidiuk
Sergio Assisi – Samantha Togni
















Commenti

Post popolari in questo blog

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

TUTTOBALLO20 - JULY2020

DILLO ALLA DANZA - CONCORSO MULTI ARTE. 29 Aprile 2020 - Roma