"La Danza". La rivista che ti informa e ti tiene in forma.




Dopo un attento studio con i vertici ANMB, presidente Stefano Francia, Vice presidente vicario Nicola Amato, segretario Pietro Luigi Petracca e Sergio Canicossa (responsabili della comunicazione) abbiamo varato la nuova veste grafica del giornale dell’Associazione. 

S. Francia (Presidente ANMB)

N. Amato (vice presidente vicario ANMB)
P. Petracca (segretario e responsabile comunicazione ANMB)
S. Canicossa (responsabile comunicazione ANMB)
I contenuti sono suddivisi in 4 rubriche, nelle 40 pagini del magazine troverte bellissime foto, curiosità, notizie, approfondimenti. Da questo numero "la Danza" accoglie anche un nuovo vice direttore: Laura Muzzupappa, giornalista e autrice televisiva di grande sensibilità.

L. Muzzupappa (Vice direttore "la Danza"
Nel bimestrale “la Danza”, troverete molti spazi dedicati a voi professionisti e amanti del ballo. In questo numero abbiamo tenuto a battesimo con Giovanni Nicoli, presidente ANMB negli anni scorsi, FaceBallo, una rubrica che interagisce col social network più famoso al mondo facebook. Attraversa la pagina ufficiale de “la Danza” potete postare una vostra coreografia,  la redazione e i responsabili ANMMB, sceglieranno quella più innovativa, interessante che verrà pubblica nel numero successivo de “la Danza” con un’ intervista al maestro che l’ha realizzata. Inoltre, sempre attraverso http://www.facebook.com/ladanzamagazine, potrete commentare gli articoli e suggerire delle rubriche alla redazione e diventare anche voi redattori de “la Danza”. 
In questo numero troverete un ampio reportage sul Guinness Wordl Record dell’Hully Gully, che il Presidente ANMB Stefano Francia ha certificato a Nola in occasione della manifestazione  “Il Binario … un viaggio nel territorio” con la direzione artistica del vice presidente vicario Nicola Amato. 
Inoltre ci occupiamo del nuovo programma televisivo BAILA su Canale 5 che vede tra i protagonisti la pluri campionessa del Mondo Caterina Arzenton in veste d giudice… 

In anteprima vi offro alcune pagine della rivista che potrete richiedere in abbonamento al sito www.anmb.net…







Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.