Ballando con le stelle senza Natalia Titova…




La notizia che in queste ore sta rimbalzando di blog in blog è l’ufficializzazione dei concorrenti di “Ballando con le stelle 7”. E la cicogna che è in arrivo nella coppia Titova – rosolino.



Canzoni, ballo. Gli italiani siamo sempre più ballerini e meno poeti e navigatori.
Milly Carlucci sembra che abbia definitivamente chiuso la squadra di ballando. “Vita in Diretta” con la zia Mara ogni pomeriggio propone le nuove coppire del talent ballerino firmato RAI1.



Il 50% dei maestri sono cambiati (qualcuno starà esultando) restano saldi al comando lo zoccolo duro del programma lanciato da Piparo. Di Pasquale è l’unico che non ha saltato una edizione, anzi in alcune era più vip della partner, insieme a Todaro, Peron, Togni, Di Filippo e Martin sono i volti che hanno caratterizzato le precedenti edizioni. Accanto a loro nell’edizione numero 7 scenderanno in pista: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Ola Karieva, Annalisa Longo, Umberto Gaudino.










Conosciamo meglio anche gli altri…

Yulia arriva dalla Russia ha ballato con Mark Ballas (ballerino inglese) ipotecando un 6° Blackpool 2004, 3° Blackpool 2005, Campioni al “Celtic Classic” in Irlanda 2005, Finalista ai campionati nazionali inglesi. Dal 2006 ad oggi Yulia Musikhina balla per l’Italia con Ferdinando Iannaccone ottenendo risultati discreti a livello internazionale.



Agnese Junkure, arriva dalla Lettonia. Per molti anni è stata la ballerina di Domenico Cannizzaro. Finalisti al mondiale 10 Balli 2009, Campioni italiani Standard e 10 Balli Professionisti ANMB-IDC 2010.


Nuria Santalucia Italo australiana, balla con Mirko Sciolan dal 2005 (giugno) come Amatore. La loro miglior posizione registrata è la prima ottenuta nella gara IDSF International Open Latin in Tattersall's Australian Open 2008.



Ola Karieva ballerina dell’edizione del 2009 con Montovoli. Nelle competizioni rappresenta la federazione professionistica spagnola con l’italiano Mauro Rossi.
Annalisa Longo è professionista ANMB -IDC balla in coppia con Stefano Soldati, hanno conquistato sempre una posizione in semifinale nelle più importanti competizioni…



Umberto Gaudino giovanissimo ballerino con una carriera ancora tutta da scrivere sulle pista da ballo internazionali.



Il compito di tutti questi maestri sarà quello di far ballare personaggi dello spettacolo, sport, giornalismo come Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Paolo Rossi, Alessia Filippi, Madalina Ghenea, Christian Panucci, Povia, Bruno Cabrerizo, Alessandro di Pietro, Sara Santostasi, e Barbara Capponi.

Natalia Titova, ci sarà, ma con un ruolo diverso. L’anno nuovo per la bellissima russa ha portato una bellissima cicogna. Natalia presto sarà mamma e per questo ha deciso di non partecipare come ballerina e di accettare un altro ruolo alll’interno del cast. Molti giurano che lei passerà la barricata e finalmente siederà accanto a Mariotto e company… Sono certo che, qualunque ruolo occuperà Natalia alla corte della Regina Milly, lo assolverà da grande professionista…
Auguri Natalia …

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.