Hereafter - L'altro mondo di Clint Eastwood


E’ Stata presentata al Toronto International Film Festival, la nuova pellicola di Clint Eastwood prodotta da Steven Spielberg. Questa volta il maestro ci porta nell’aldilà. Hereafter. Thriller soprannaturale con Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Richard Kind, Jay Mohr, Cécile De France, i gemelli Frankie e George McLaren.



Storia di tre persone toccate dalla morte, seppure in modi differenti: un medium che riesce a comunicare con i morti, una sopravvissuta allo tsunami asiatico del 2004 e una madre che perde un figlio. Tre racconti diversi e paralleli che mostrano il rapporto che si può avere con la morte e l'aldilà. Secondo Clint Eastwood, questo film rappresenta la parte spirituale che ognuno potrebbe sviluppare trovandosi di fronte ad una tragedia. Nemmeno ad un anno dall’uscita di “Invictus”, film su Nelson Mandela, il “duro” ottantenne dagli occhi di ghiaccio torna nelle sale cinematografiche promettendo molte lacrime. Nonostante il lancio mondiale del trailer abbia invaso la rete molti scommettono sul flop della pellicola. L’uscita in Italia è prevista per il 18 febbraio 2011.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.