TUTTOBALLO20 - JULY2020



          TuttoBallo20. La rivista che ti informa e ti tiene in forma. 

La copertina di Luglio 2020 è dedicata a Riccardo Cocchi e Yulia Zagoruychenko, 10 volte campioni del Mondo Danze Latino Americane. In una intervista esclusiva i Big della danza ci raccontano la loro vita da maestri e i loro progetti futuri. 


Abbiamo incontrato anche i vice campioni italiani e finalisti Mondiali Gaetano Iavarone e Emanuela Napolitano, coppia nella vita e nella danza, uno status frequente nel settore. 


In questo numero siamo andati ad indagare sui motivi della fuga dei ballerini dal nostro Paese. La ricerca si è fermata a due giovani siciliani che vivono e lavoro ad Hong Kong. Federico Maria Nasonte e Federica Salute, un esempio per tutti i giovani che vogliono realizzarsi ad ogni costo. Nella rubrica emergenti leggerete anche l'intervista a Valerio De Vita danzatore coreografo che non i ferma mai pur di realizzare i propri progetti. 


La storia della danza ci porta a conoscere Olga Yosifovna Preobrazhenskaya la madre della "Lyrc Dance"


Il produttore, coreografo Daniele Cipriani presenta "Duets and Solos" primo spettacolo dopo covid realizzato per il Festival di Ravenna e in scena il 18 luglio. 


Nella sezione cinema conoscerete Tobia, una favola bellissima animata raccontata dalla produttrice e regista Caterina Ponti; scoprirete il progetto artistico firmato dal fotografo Luca Di Bartoli


Anche a Luglio parliamo di salute e musica terapia con il maestro Ciro Vinci, viaggi, bellezza, arte. I nostri esperti ti suggeriscono le soluzioni migliori per essere sempre al passo con le mode e le tendenze. 

Scarica la tua copia e condividila con i tuoi amici.   Scarica



#TuttoBallo20 è una rivista free-press on line edita dall'Associazione Stefano Francia EnjoyArt. Tutti i nostri collaboratori sono volontari dell'informazione, che credono in questo progetto. 

Per sapere come sostenere la rivista potete consultare il sito www.stefanofrancia.net sezione come sostenerci... 

Grazie e Buona lettura.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.