Passa ai contenuti principali

Due week end per imparare la tecnica base del Flamenco e Danza Spagnola Codice CONI BC 004





Quando si svolge e dove? 
  23 e 24 Marzo 
  06 e 07 Aprile
 SGM Conference Center - Via Portuense 741 Roma.
 Possibilità di pernottamento nella struttura. 

Chi è l'insegnante?
Marc Aurelio,  danzatore, attore e coreografo madrileno.

A chi è rivolto è il corso? 
Il corso può essere frequentato sia da Amatori che Professionisti, con presentazione del Curriculum Vitae.  

Quale ente riconosce la validità del  corso ? 
CSAin - CONI , EurthiCS Etsia, ANMB

Che tipo di certificazione viene rilasciata?  
 A fine corso  gli Amatori otterrano un attestato di partecipazione nazionale CSAin-CONI e un attestato europeo EurEthiCS Etsia
di 1° Livello. 

I Professionisti dopo aver superato l'esame otterranno:

1. Diploma Nazionale CSAin-CONI e iscrizione all'Albo Nazionale Tecnici, opportunità per mettersi in regola con le nuove normative CONI.

  2. Certificazione Europea di 3 Livello EurethiCS Etsia
 per i nuovi iscritti, 4 Crediti formativi (per coloro che hanno già ottenuto riconoscimento EurEthiCS Etsia frequentando i nostri corsi precedenti), utile per raggiungere il livello successivo. 

 In cosa consiste l'esame per i Professionisti? 
 In due prove: 
 -   Teorico, quiz a risposta multipla
-    Pratico, esecuzione di passi, figure e/o coreografie...   

 Quanto costa il corso?
Il costo del corso è di 350 euro
Modalità di pagamento: 50% al momento dell'iscrizione, 50% prima di iniziare il corso.  
Sconto del 10% ( 350 euro 315 euro) per i soci ASD&C Stefano Francia  
Dove posso prenotarmi? 

whatsapp: +39 335 435268   
email: info@stefanofrancia.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo Cocchi (Terni, 7 dicembre 1976) e Yulia Zagoruychenko (Belgorod Russia, 11 settembre 1981), due vite unite dalla passione per le danze Latino Americane. Italia e Russia, solarità e rigore, hanno creato una coppia eccezionale  prima nel ballo e poi nella vita privata. Da giugno scorso Riccardo e Yulia si sono uniti in matrimonio con una festa degna delle star americane. Sito web 

Da oltre 30 anni Yulia e Ricardo studiano danza. Yulia nel rigore della scuola russa, Riccardo in Italia a Terni dove la passione di mamma e papà Cocchi ha contagiato l’ “enfant prodige”  Riccardo. Come tanti ballerini, anche Riccardo, ha iniziato con il liscio unificato e ballo da sala, per poi scegliere definitivamente le danze Latino Americane. Nel 1998 (ndr. dopo Sara  Mardegan e Barbara Mancuso) incontra l’australiana Joanne Wilkinson con la quale sotto la guida dei migliori maestri tra cui il campione del mondo Espen Salberg conquista tutti i titoli nazionali più importanti fino alla medaglia d’…

Successo di pubblico e di critica per il Festivaldanza Roma. Picone, Nigro, Barbieri, LaVelle, Cocino, Salvi, l'eccellenze della danza 2018.

Due giorni emozionanti e intensi per i partecipanti al FestivalDanza Roma.  Il claim dell'evento prometteva una nuova esperienza di danza e a sentire i protagonisti è accaduto.  I partecipanti ai due giorni del FestivalDanzaRoma hanno dichiarato di aver respirato e vissuto la vera danza. Unico evento a presentare in due giorni: workshop, rassegna cinematografica, cerimonia di consegna del premio Stefano Francia e contestalent tv show in onda ad inizio anno 2019.  foto e vincitori sul sito www.stefanofrancia.com



Le due giornate si sono aperte con un corso intensivo di danza e gestione di una scuola di danza con due numeri uno del settore:  Lavelle Smith (coreografo internazionale delle pop star americane e per 23 anni coreografo di Micheal Jackson) e il dottor Mauro Minutilla formatore nazionale dei più grandi brand. 




Il sabato pomeriggio l'inaugurazione della prima edizione del Roma Dance Film Festival, rassegna cinematografica con la presentazione di due documentari straordinari…