Astrodance. Papi-Boccafoschi fuori da Ballando, dove le polemiche vincono sul ballo...





In attesa di assistere ad un nuovo litigio Lucarellli VS ??? in questa quinta puntata, che tra poco andrà in onda su RaiUno, sono molto felice di vedere per la prima volta in TV la campionessa italiana ANMB e finalista del mondo Monica Nigro come partner e insegnante di uno dei due ballerini per una notte: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta.  Chiunque sia il suo allievo VIP sono certo che sarà un successo... Sette giorni fa a parte l'ennessima bagarre tra Platinette e Lucarelli, valutata non bene insieme agli altri giurati su TV Sorrisi e canzoni dal presidente ANMB e giudice internazionale Stefano Francia, abbiamo assistito all'eliminazione di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi. Gemelli VS Vergine.
Come più volte ribadito, analizzando le caratteristiche dei gemelli, i nati in questo segno sono portati a fare ogni tipo di ballo dopo aver ricongiunto interiormente le aspirazioni dei Gemelli e questo può accadere solo se dal proprio impegno scaturisce un certo divertimento. Papi sembrava che ne avesse, ma forse non in tutti i balli. Nella puntata di sabato 12 marzo, inizio impacciato, ma simpatico nella prova "a solo" dei Vip, Merengue e Tango poco hanno potuto per evitare l'eliminazione del presentatore di Sarabanda... Cosa non ha funzionato in questa coppia Gemelli -Vergine? Credo sia mancata la comprensione da parte dell'insegnante di ascoltare l'esigenza del ballerino invece di mettere al primo posto la sua carenza d'affetto perchè lontana dalla sua famiglia. Un aspetto che ha sovrapposto il ruolo di maestro a quello di amico. Ornella, come gia scritto in un altro blog, risulta un insegnante determinata a voler dimostrare la sua bravura anche mescolando passi di vari generi come accaduto nel Tango Argentino. Vergine e Gemelli si attirano per la capacità che hanno entrambi di vivere la vita utilizzando l'intelligenza come mezzo di comprensione delle cose. Questo per la coppia Papi-Boccafoschi ha funzionato nelle prime tre puntate, ma dopo quando le personalità sono emerse si è notato come la scrupolosità della vergine sia andata in contrasto con la dispersività dei Gemelli a lui non sono bastati i tanti "vai Papi ce la fai"... 

 Serata no per il Cancro. Chi sarà di questo segno tra i VIP. Potrebbe salvarsi con un romantico Valzer oppure un malinconico Tango... Chissà?

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.