Sanremo è sempre Sanremo?




Sanremo 2011 la squadra è pronta…

Spot tormentoni, interviste esclusive, mamme al seguito per lanciare la 61 edizione del festival di Sanremo. Gianni Morandi e la sua squadra tra poco su Rai1 darà inizio alla nuova sfida della rete ammiraglia. A dar man forte ai 5 conduttori ci pensa la regina dell’anno scorso Antonella Clerici che per ri- salire sul palco ha scomodato lo stilista siriano, Rami Al Ali, per un abito da sera semplice, dritto, dalla linea fasciante sulle sue forme procaci rinunciando alle gonne a torte che nella 60 edizione la proclamarono la signora della porta “a – canto” del festival. Gianni, Belen, Elisabetta, Paolo e Luca in che modo annunceranno i 14 big in gara? Top secret, per il momento è dato sapere che la gara inizia con Giusy Ferreri che presenta "Il mare immenso", a seguire Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario "Fino in fondo", Roberto Vecchioni "Chiamami ancora amore", Anna Tatangelo "Bastardo", La Crus "Io confesso", Max Pezzali "Il mio secondo tempo", Davide Van de Sfroos "Yanez", Anna Oxa "La mia anima d'uomo", Tricarico "3 Colori", Emma Marrone con i Moda' "Arriverà", Luca Madonia con Franco Battiato "L'Alieno", Patty Pravo "Il vento e le rose", Nathalie Giannitrapani "Vivo Sospesa", a chiudere la prima serata ci pensa Al Bano con "Amanda Libera". Da indiscrezioni, di chi è sul posto, sembra che ci sia preoccupazione per le battute e l’eventuale canzone che Paolo e Luca dovranno fare per questa prima serata, alla fine della serata verranno comunicati i nomi dei due Big che dovranno abbandonare la gara e sperare nel ripescaggio di giovedì. Giornata in cui sul palco arriva anche Roberto Benigni che sembra abbia accettato per 200.000 euro.
Atteso il ritorno di Anna Oxa che grazie all’intervento di Luciana Littizzetto a 'Che tempo che fa': ha lanciato il primo tormentone della riviera: La ''fighitudine imperitura''




I fan della Oxa a Sanremo, si sono presentati con uno striscione con scritto 'Anna, la nostra fighitudine imperitura'. In effetti Anna Oxa e' arrivata a Sanremo in splendida forma e sono molti ad attendere con curiosita' la sua esibizione sul palco dell'Ariston. Indiscussa icona femminile, la Oxa ha regalato sempre performance sorprendenti in ogni sua partecipazione al Festival.

Nella settimana televisiva ad appannaggio del Festival, la musica sanremese trova due nemici in casa: Ballarò, e Anno Zero. BlogTv fa u titolo che mi piace girarvi:
Ballarò sul giudizio immediato per Silvio Berlusconi. Arresterà Sanremo?
Per rimanere in tema direi: lo scopriremo solo vivendo… questa sera.



Per Gianni Morandi, il gladiatore dell’Ariston, gli scontri non finiscono questa sera. Giovedì, nella serata dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia, oltre a difendersi dai parenti serpenti di RAI2 (Anno Zero) deve distruggere la controprogrammazione di Mediaset (Match Point il film di W. Allen)





Sky Uno non sta a guardare il festival anzi, lancia la nuova spettacolare serie 'Spartacus: sangue e sabbia', prodotta da Sam Raimi con il gladiatore schiavo Endy Withfield pronto a ribellarsi ai despoti del potere dell'antica Roma. Endy, sarà in grado di ribellarsi anche all'imponenza del Festival della canzone italiana?



venerdì e Sabato battaglia aperta tra Zelig e La Corrida.





Dilettanti allo sbaraglio?

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Uomo con la Radio: TORE FAZZI, ‘TRA PRESENTE PASSATO E FUTURO’ IL LEADER DEI COLLAGE SI RACCONTA…

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo e Yulia: Il Covid 19 ha fermato anche noi. Presto torneremo ad occuparci di Danza.